Tel. +39 0364 91348 /  Fax +39 0364 903844  /  booking@sporthotelvittoria.it

Il 12 Luglio riapriamo per farvi trascorrere una meravigliosa vacanza nel rispetto delle norme di sicurezza.
Noi della famiglia Daldoss siamo pronti ad accogliervi con il nostro sorriso di sempre!

Vogliamo farvi trascorrere una vacanza ricca di divertimento per i più piccoli, di relax per i grandi e attività da vivere insieme circondati dalle nostre montagne. 

Oggi più che mai, da noi troverete tutta la sicurezza che cercate per la vostra famiglia.

Quali misure avete adottato?
Allo Sport Hotel Vittoria la sicurezza delle famiglie e dei bambini è sempre stata al primo posto. Abbiamo aumentato ancora di più i nostri già elevati standard di pulizia e igiene. Abbiamo dimezzato la capienza massima dell’hotel per consentire una piacevole vacanza a tutti gli ospiti.

Come garantite la sicurezza delle camere? 
Le camere verranno consegnate pulite e sanificate con l’utilizzo di detergenti professionali, certificati contro batteri e virus.

…E delle zone comuni? 
La disinfezione delle aree comuni verrà programmata con frequenza.

I punti più maneggiati degli ambienti comuni, come maniglie, davanzali, panche e pulsanti dell'ascensore, verranno sanificati più volte al giorno.

Come verrà organizzato il ristorante? 
Il buffet della colazione potrà essere svolto regolarmente; gli ospiti avranno l'obbligo di indossare mascherina e guanti.

Il pranzo e la cena verranno serviti al tavolo come sempre.

Nella sala ristorante abbiamo riorganizzato gli spazi mantenendo le distanze minime di legge.

Il menu verrà prenotato il giorno prima scansionando un qr-code che si troverà sul tavolo e in stanza.

Le nuove disposizioni consentono di mettere allo stesso tavolo persone che si frequentano regolarmente per un massimo di 10 persone. Se desiderate avere il tavolo insieme a vostri famigliari o amici vi chiediamo di segnalarlo al momento della prenotazione.

Ovviamente anche nella cucina il personale provvederà a mantenere la consueta e scrupolosa igiene prevista dai protocolli HACCP.

Come cambia il mini club e servizio animazione?
Le attività per i più piccoli verranno organizzate a piccoli gruppi e per quanto possibile alcune attività si svolgeranno all’aperto nel nostro giardino. I giochi e le aree a disposizione verranno sanificati regolarmente.

E le passeggiate?
Le escursioni con Lino e Michele non mancheranno. Verranno organizzate in piccoli gruppi, ma se preferisci andare da solo possiamo suggerirti i percorsi migliori.

Possiamo usare piscina e centro benessere?
Le piscine del nostro Hotel sono regolarmente aperte, assicurando le distanze minime richieste.
Anche la nostra ambia area benessere sarà attiva per farvi rilassare dopo una giornata in montagna.

Per garantire l’utilizzo a tutti gli ospiti in tranquillità le piscine e il centro benessere saranno su prenotazione, con un massimo di permanenza di circa 1 ora.

Cosa faccio a prenotare i servizi?

Puoi farlo direttamente alla reception oppure contattarci via whatsapp al numero 036491348

Cosa deve fare il cliente?
Indossare la mascherina nei luoghi comuni o dove non sarà possibile mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone. (passando nei corridoi, entrando e uscendo dal ristorante..)

Per velocizzare le pratiche di check-in riceverete un’email qualche giorno prima del vostro arrivo per compilare i dati necessari, ma se preferite farlo direttamente in hotel non preoccupatevi penseremo a tutto noi.

Vi chiederemo di tenere con voi per tutto il soggiorno la chiave della vostra stanza.

Sicurezza per tutti!
In molti punti dell’hotel troverete postazioni per igienizzare le mani.

Tutto lo staff ha seguito una formazione relativa alle nuove misure igieniche e ai protocolli provinciali emanati.. Noi dello Sport Hotel Vittoria utilizzeremo regolarmente i Dispositivi di Protezione Individuale: in sala, cucina, bar, animazione e reception ci vedrete con la mascherina, mentre nelle camere utilizzeremo sia la mascherina che i guanti.  

 Posso usare il bonus vacanza?

Il bonus vacanza verrà accettato. Vi preghiamo di comunicarcelo all'arrivo. Il bonus non è cumulabile con Ticket Welfare e non può essere utilizzato per prenotazioni che provengano da canali diversi dalla prenotazione diretta. Il totale del soggiorno dovrà superare il totale del bonus vacanze.

Cos’è cambiato in Val di Sole?
Qui tutto sta finalmente tornando alla normalità. Siamo pronti ad accogliervi per un’estate in montagna.

Gli impianti di risalita saranno regolarmente aperti, verranno gestiti gli ingressi secondo il protocollo.
La Val di Sole Guest Card per usufruire degli impianti di risalita gratuiti è sempre valida.

Maggior informazioni sono disponibili su https://www.valdisole.net/IT/Val-di-Sole-Guest-Card/

Quest’anno la card diventa smart. Per utilizzare impianti, musei e trasporti dovrete avere sul vostro smartphone la APP TRENTINO GUEST CARD. Potete scaricarla comodamente da casa per organizzare al meglio la vostra vacanza in anticipo, prima dell’arrivo vi forniremo il qr-code per usufruire del servizi.

Anche i musei, ristoranti, bar e negozi saranno aperti, ognuno si è riorganizzato secondo le disposizioni fornite.

È possibile fare attività motoria e sportiva?
In Trentino potete vivere all’aria aperta quanto volete: camminare, correre, andare in bici. Potrete fare tutto questo rispettando semplicemente la distanza di sicurezza di 1 metro, utilizzando la mascherina solamente se non può essere garantita la distanza.

Per quanto riguarda invece le esperienze outdoor organizzate con guide come per esempio escursioni guidate, arrampicata, rafting, sono garantite e dispongono di specifici protocolli e modalità per vivere ogni esperienza in completa sicurezza. Vi consigliamo comunque di contattare l’organizzazione per prenotare in anticipo!

I mezzi pubblici funzionano regolarmente?
La rete provinciale dei mezzi di trasporto urbani, extraurbani e ferroviari è regolarmente in funzione; al momento i posti su ogni mezzo sono meno del consueto per garantire le distanze di sicurezza fra i fruitori del servizio. Per viaggiare è obbligatorio l’uso della mascherina. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.trentinotrasporti.it/

 

Prenota la vacanza in Trentino